Se per qualsiasi motivo non fossi soddisfatto del tuo acquisto, puoi avvalerti del diritto di cambio o reso. Puoi rendere qualsiasi prodotto acquistato entro 14 giorni lavorativi dalla data di consegna.

Istruzioni reso

  • Assicurati che i prodotti siano nelle stesse condizioni in cui li hai ricevuti.
  • Ogni prodotto deve essere comprensivo di tutte le etichette, dustbag e scatola originale presenti al momento della consegna. La scatola originale è considerata parte integrante del prodotto stesso, non deve essere stata in nessun modo danneggiata e/o alterata, né utilizzata come unico imballaggio esterno.
  • Invia una mail all’indirizzo amministrazione@serapgroup.it, con oggetto il tuo numero di ordine richiedendo il reso di uno o più prodotti.
  • Attendi la mail di conferma, nella quale ti invieremo tutte le informazioni per effettuare le spedizioni.
  • Prepara il pacco e assicurati che la scatola abbia le caratteristiche di robustezza idonee per la spedizione.
  • Se riceviamo l’oggetto dopo 45 giorni dalla spedizione non verrà effettuato alcun rimborso. Per questo si consiglia di utilizzare una modalità di spedizione veloce.

Le spese di spedizione sono a vostro carico.

L’indirizzo al quale inviare il pacco dopo aver ricevuto la mail di conferma è:

Serap Group S.A.S
Via Salara snc.
64030 - Basciano (TE)
Abruzzo
Italia

Ti ricordiamo che puoi spedire il tuo reso solo dal Paese in cui hai effettuato l’ordine.

Serap Group si riserva il diritto di rifiutare resi non autorizzati o comunque non conformi a tutte le condizioni previste. In questi casi il pacco verrà restituito al mittente all’indirizzo di spedizione originale.

Per tutti gli aspetti non specificamente espressi, fa fede la normativa Europea per il commercio a distanza.

Tempi del rimborso

Il rimborso sarà effettuato non appena il reso arriverà presso il nostro magazzino e i prodotti saranno controllati.

Carta di credito: il rimborso verrà effettuato entro 5 giorni lavorativi da quando riceverai la nostra mail di conferma. Il tempo necessario per visualizzare il rimborso dipende dall’istituto che ha emesso la carta. Puoi controllare il rimborso sul tuo conto online o contattando l’istituto che ha emesso la tua carta di credito.

PayPal: il rimborso sarà visibile entro 24/48 ore da quando riceverai la nostra mail di conferma.

Bonifico bancario: la nostra banca effettuerà il rimborso entro 7 giorni lavorativi da quando riceverai la nostra mail di conferma. Puoi controllare il rimborso sul tuo conto online o contattando la tua banca.